Home Giappone Progetto “Gemstone” : aperte le selezioni per i nuovi talenti a tema...

Progetto “Gemstone” : aperte le selezioni per i nuovi talenti a tema Godzilla.

21
0

Una enorme campagna di promozione è stata appena lanciata in Giappone ed ha come tema un concorso per cercare nuove idee e talenti, tutto a tema Godzilla, su cui saranno incentrate le audizioni.
In pratica il progetto “Gemstone” cercherà nuovi talenti nella regia, nella sceneggiatura, nella produzione di sigle e di animazioni e i progetti avranno tutti il tema comune del più famoso Kaiju giapponese, presumibilmente perchè le nuove proposte verranno utilizzate per uno o più lavori a tema Godzilla , dato che una delle ditte promotrici è proprio la “TOHO” , storica casa di produzione dei film del Kaiju.

Ma non solo, nello stesso concorso per nuovi talenti, trattandosi anche di produzioni televisive, verranno anche selezionati attori, cantanti e  e ballerini, oltre a doppiatori e persino scultori che abbiano nuovi progetti o idee per i kaiju.

I premi saranno anche in denaro e saranno per un totale di 3 milioni di yen, oltre naturalmente alla possibilità di essere assunti a lavorare presso qualche studio di produzione e magari di vedere realizzata la propria opera.

Il video non lascia alcun dubbio sul tema del concorso.

 

 

Immagini ed info : 1 e 2 .