Home Giappone Il parco a tema “Nijigen no Mori” sarà a tema Naruto/Boruto ad...

Il parco a tema “Nijigen no Mori” sarà a tema Naruto/Boruto ad aprile 2019.

21
0

Il parco a tema “Nijigen no Mori” (“La Foresta a 2 dimensioni”) nella prefettura di Hyogo nel centro del Giappone ha annunciato che ad aprile del prossimo anno trasformerà il parco a tema con i personaggi e le ambientazioni della recente serie che vede protagonista Boruto, figlio di Naruto.
Il parco si trasformerà in buona parte a tema e la sezione dedicata si chiamerà “NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO” e conterrà delle riproduzioni del villaggio della foglia in dimensioni reali e di particolari punti come la roccia dove sono scolpiti gli Hokage, oltre che diverse statue dei personaggi a grandezza naturale, sparse per tutto il parco.

Non mancheranno i negozi di gadget a tema e una ricostruzione del famoso ristorante di Ramen che ricorre spesso nell’anime.
Le attrazioni saranno divise in due zone, una dedicata a Naruto e una a Boruto, con diverse attività; quella dedicata a Naruto sarà di tipo atletico e i partecipanti dovranno partecipare a diverse attività per recuperare le parti di un sigillo, mentre quella dedicata a Boruto sarà all’interno di un labirinto e i partecipanti dovranno superare delle prove in stile ninja per trovare la via d’uscita.
Le due attrazioni verranno mostrate in anteprima il 22 e 23 dicembre durante la “Jump Festa” a Chiba.

Immagini ed info : 1 , 2 e 3 .