Home Into the nerd groove Due locali di Akihabara saranno a tema con lo strampalato anime “Our...

Due locali di Akihabara saranno a tema con lo strampalato anime “Our Maid is Way Too Annoying!”.

22
0

“Uchi no Maid ga Uzasugiru!” (“La nostra cameriera è davvero fastidiosa”) , per gli amici “Uzamaid”, è una delle rivelazioni degli ultimi anni in fatto di manga comico e dal 2016 viene serializzato con successo sulla rivista giapponese ” Monthly Action “, tanto che ne era stato annunciato un anime che è partito solo lo scorso mese in Giappone.
Le protagoniste sono Misha, una bambina ribelle che dopo la morte della madre da filo da torcere a tutte le cameriere o bambinaie della casa e la nuova assunta Tsubame , ex soldato delle Forze Speciali che ha condiviso gli stessi problemi nell’infanzia e che si affeziona alla bambina; decide di accettare il lavoro e data la sua esperienza militare non si fa affatto spaventare dal carattere della bambina.
Dove poteva essere promosso un simile anime in nuova uscita, se non al “Cure Maid Cafè” di Akiba, con le maid più gentili e graziose che possiate trovare ?!
Dal 7 al 16 dicembre il Cafè si trasformerà a tema con piatti e bevande ispirati all’anime e ai personaggi principali; inoltre sarà possibile acquistare all’interno del locale, i DVD con la colonna sonora e quelli con le puntate dell’anime.

Prima di approdare al “Cure Maid Cafè” la promozione dell’anime passerà anche al “Machi Asobi Cafè” dove il periodo promozionale inizierà l’11 novembre e terminerà il 9 dicembre.
A tutti quelli che ordineranno i menù a tema verranno regalati la tovaglietta all’americana e i sottobicchieri dell’anime, per un costo davvero contenuto, visto che ad esempio, il menù dedicato a Misha costa circa 8 euro in tutto, mentre il dolce circa 7 ; vi ricordo che nei ristoranti e nei locali giapponesi , acqua e thè verde sono quasi sempre gratuiti, altrimenti se vorrete ordinare uno dei coctails a tema, il costo sarà di circa 4 euro.



Ecco le tovagliette e i sottobicchieri nelle varianti che i clienti potranno scegliere.

Immagini ed info : “>1 , 2 e 3 .