Home Into the nerd groove Voltron Pop : i nuovoi personaggi della serie ed il mecha della...

Voltron Pop : i nuovoi personaggi della serie ed il mecha della Funko.

18
0

Sul sito ufficiale dei prodotti della “Funko” famosa per i supi personaggi in stile “Pop” , con la testa più grande del corpo, è apparso da pochi giorni l’avviso che i personaggi di Voltron faranno parte di una particolare serie di Pop.



Il primo personaggio è Voltron in persona, per un altezza complessiva di 15 cm circa che sarà disponibile in due versioni, quella normale e quella in metallo che saranno vendute entrambe online.

Oltre al mecha, verranno messi in vendita anche i personaggi dei piloti dei 5 leoni, ognuno con i richiami sulla tuta da pilota nei colori del suo mecha-leone e non solo ; il pilota del leone nero, capo del gruppo, il pilota di quello rosso, quello verde insieme al giallo e blu.
Oltre a questi personaggi vi saranno due speciali, la principessa Althea, la guardiana del Castello dei Leoni e una speciale versione del pilota del leone nero che si illumina al buio.



Il mecha è attualmente in vendita già su Amazon, sia nella versione in vinile che in metallo al prezzo di circa 39 euro.


 

Immagini ed info : 1 e 2.