Home Into the nerd groove La Statua del Gundam Unicorn di Odaiba diventerà dorata per le feste...

La Statua del Gundam Unicorn di Odaiba diventerà dorata per le feste natalizie.

31
0

L’isola di Odaiba, di fronte alla baia di Tokyo è diventata famosa negli ultimi anni soprattutto per le statue di Gundam che sono state e sono attualmente ospiti della piazza centrale; in particolare la statua del Gundam Unicorn sarà vestita a tema per le feste natalizie, durante cui prenderà la colorazione dorata.
Questo verrà realizzato con dei particolari Led montati alla base della piazza e questo particolare effetto verrà prodotto tutti i giorni a partire dal 23 novembre e fino al 31 gennaio 2019, dalle 17 alle 23; inoltre, sempre in questo periodo, la statua verrà utilizzata come sfondo per proiettare una serie di filmati a diverse ore del giorno, che sono stati appositamente realizzati.
In particolare, per mimare lo Psyco-frame, per alcuni minuti al giorno, i Led cambieranno in sette colori diversi, proiettando l’effetto nelle aree interessate.

Sempre in questo periodo, nei negozi dedicati a Gundam attorno alla piazza, verranno venduti dei particolari oggetti da collezione, come il libro ad edizione limitata intitolato “Lithium-ion Polymer Charger” e un modellino particolare appositamente realizzato per l’evento.

Immagini ed info : 1 e 2.