Home Into the nerd groove Gundam da indossare : le nuove giacche a vento a tema.

Gundam da indossare : le nuove giacche a vento a tema.

33
0

Da una collaborazione fra la linea d’abbigliamento “ALPHA INDUSTRIES” che di solito produce abbigliamento di tipo militare, la catena di negozi “STRICT-G” e il Franchisee di Gundam è nata la nuova linea di giacconi sportivi a tema Gundam ; la particolarità che salta subito all’occhio è la targa in stile militare con il nome dei piloti e per ora ne usciranno quattro tipologie per altrettanti iconici piloti o della serie: Banagher Links, Char Aznable, Riddhe Marcenas e infine una delle giacche, più lunga delle altre è dedicata alla “Laplace Box” con al di fuori la scritta “New Type Destroy”.



Quella di Char è rossa all’esterno e gialla all’interno, con le scritte in nero che ricordano la serie “Counterattack” e le effigi di Neo Zeon.



Quella di Banagher è grigia all’esterno e rossa all’interno, con il simbolo del Gundam Unicorn e le scritte argento all’interno.



Quella di Marcenas blu all’esterno e gialla all’interno, con il richiamo ai New Type e al prototipo che sarà guidato da Banagher.



L’ultima giacca invece è diversa dalle altre come taglio ed è leggermente più lunga : sempre grigia all’esterno e rossa all’interno con la scritta dedicata al “Laplace Box”.

Tutte le giacche sono in vendita sul sito della Bandai ma le prenotazioni sono aperte solo da oggi e per tre giorni; dopo di che verranno chiuse e le giacche verranno spedite poi a dicembre ; il prezzo per quelle più corte è di circa 270 euro, mentre ci vorranno 285 euro circa per quella più lunga.

Immagini ed info : 1 .