Home Into the nerd groove All’asta un Cylon Rider da Battlestar Galactica e altri cimeli SciFi.

All’asta un Cylon Rider da Battlestar Galactica e altri cimeli SciFi.

45
0

Chi non ha posto in salotto potrà sempre spostare il divano e le potrone e sono sicura che usciranno in qualche modo i 9 metri necessari per ospitare in casa propria uno dei Raider usati dai Cylon in Battlestar Galactica.
Questo è solo uno dei particolari oggetti offerti da “SYFY” in collaborazione con ScreenBid, che saranno messi all’asta e parliamo di diversi articoli dei recenti telefilm di fantascienza che più hanno lasciato il segno negli ultimi dieci anni.

La punta di diamante è, senza dubbio, il Cylon Raider da quasi 9 metri di Battlestar Galactica, ma vi sono altri articoli ugualmente interessanti, come il medaglione “Word of the Witness” per i fans di “12 Monkeys”.

A questo si aggiungono gli “artifacts” di “Warehouse 13” che includono diversi oggetti , fra cui l’orologio da tasca di Karl Schwarzschild, il Steampunk Segway di Artie (anche questo raggiungerà cifre alte) o la sua lente d’ingrandimento , i guanti energetici di Claudia e la tuta DARPA e parti della macchina del tempo di H.G. Wells.

Altri pezzi interessanti saranno Scavando più a fondo, sarà disponibile una spilla con il simbolo di Tauron, gloriosa patria degli Adama, derivato dallo spin-off “Caprica”, così come alcuni cartelli stradali e oggetti di scena di Eureka, come il densimetro e lo scanner per le impronte della Global Dynamics.

L’asta è attualmente in corso e terminerà il 16 novembre, affrettatevi quindi sul sito ufficiale a dare un’occhiata agli articoli, sicuramente unici nel loro genere.

Immagini ed info : 1 e 2 , 3 , 4