Home Into the nerd groove “Space Battleship Yamato 2202”: modellino in esclusiva con la prenotazione del Blu-ray...

“Space Battleship Yamato 2202”: modellino in esclusiva con la prenotazione del Blu-ray dell’ultimo capitolo.

41
0

Proprio oggi è uscito nei cinema giapponesi il sesto episodio della saga “Space Battleship Yamato 2202” e sempre oggi è stato nel contempo annunciato che il settimo ed ultimo capitolo sarà nei cinema giapponesi il primo di marzo del 2019.

Come è già successo nelle precedenti occasioni, ad ogni “prima” era possibile acquistare il DVD o il Blu-ray del film ma stavolta in più la Bandai ha aperto le prenotazioni di quello che sarà l’ultimo capitolo già da oggi ; il DVD o Il blu-ray verranno poi spediti a partire dall’ 8 marzo, come specificato nel sito.

Si può infatti già prenotare la propria copia sul sito ufficiale Bandai Premium al prezzo di circa 85 euro con dei bonus particolari , ma la particolarità di questa edizione speciale limitata ( e del suo prezzo), sta nel fatto che nel prezzo è incluso anche questo stupendo modello della Yamato, che però sarà incluso solo in questo genere di prenotazione.

Questo stupendo modellino si chiamerà “Yamato 2202 (Clear Color)” perchè presenterà delle parti in trasparenza, appositamente prodotte per poter vedere l’interno in alcuni punti.

Le vendite classiche del DVD e Blu-ray inizieranno invece a partire dal 26 aprile ma senza la possibilità di avere il modellino.

 

Immagini ed info : 1, 2 , 3.