Home Console Annunciato per il mercato giapponese il nuovo modello “PS4 Pro 2TB”.

Annunciato per il mercato giapponese il nuovo modello “PS4 Pro 2TB”.

34
0

La Sony ha annunciato in un comunicato stampa sul sito ufficiale giapponese, che a partire dal 21 novembre sarà disponibile la nuova versione della PS4 da due terabyte ; questo modello era già stato oggetto di una edizione limitata ed ora entrerà ufficialmente a far parte della serie dei modelli standard.
La console sarà di colore nero e costerà 44.980 yen, che corrispondono a circa 350 euro, tasse escluse ; il prezzo è lo stesso che aveva la console classica, prima che all’inizio di ottobre la Sony decidesse di abbassarne il costo a 39.980 yen ( circa 310 euro), probabilmente già in vista di questo rilascio.

Insiema alla versione da due Tera della PS4, la Sony ha anche annunciato uno speciale controller DualShock 4 in versione “rame” , che si aggiunge a quelli già usciti nel 2016 in versione “oro” ed “argento”, che per l’occasione verranno di nuovo prodotti insieme al nuovo “rame”, tutti e tre però in quantità limitata.
Il controller uscirà al prezzo di 6.480 yen equivalenti a circa 50 euro e sarà disponibile anche lui a partire dal 21 novembre.



Immagini ed info : 1 .