Home Videogiochi “Fate / EXTELLA LINK” : edizione speciale del gioco per Switch.

“Fate / EXTELLA LINK” : edizione speciale del gioco per Switch.

25
0

La “XSEED Games” ha annunciato ieri che il gioco “Fate / EXTELLA LINK” uscirà anche nella versione per Switch e per PC via Steam ;queste due versioni affiancheranno quelle già annunciate per PS4 e PS Vita che usciranno nel primo trimestre 2019 nel Nord America.
In particolare per Switch vi sarà una versione speciale , la “Premium Fleeting Glory Edition” che conterrà gli stessi bonus già annunciati per la PS4, cioè , un CD con la colonna sonora, un pacchetto di 10 carte da collezione raffiguranti i nuovi “Servant” del gioco, un poster in stoffa piutosto grande ( 45x60cm)e un diorama con i Servant Nero, Drake e Scáthach che arriverà in una scatola personalizzata.
Il gioco è il proseguimento di quello del 2017 “Fate / EXTELLA: The Umbral Star”, che ha avuto molto successo e aggiunge 10 Servant ai base, che nella precedente versione erano 16 e che aiuteranno il giocatore con nuovi poteri nella sua battaglia per sconfiggere gli eserciti nemici e proteggere il mondo di “SE.RA.PH” .
Come nella versione per PS4 , la versione per Nintendo Switch e Steam permetterà di affrontare battaglie online in squadre di 4 contro 4, fino ad un massimo di altri 7 giocatori.
La “Premium Fleeting Glory Edition” per PS4 e Nintendo Switch avrà un prezzo al dettaglio consigliato di 79,99 dollari (circa 70 euro), mentre l’edizione normale sia fisica che digitale costerà 49,99 dollari ( circa 43 euro).
Nel sistema “PS Vita” il titolo sarà disponibile solo in forma digitale per 39,99 dollari (circa 35 euro).

Immagini ed info : 1 .