Home Videogiochi Due speciali Nintendo Switch a fine novembre in Giappone : Minecraft e...

Due speciali Nintendo Switch a fine novembre in Giappone : Minecraft e Fortnite.

41
0

Su sito ufficiale della Nintendo giapponese è comparso oggi l’avviso di due nuove speciali box della Nintendo Switch, che saranno dedicati a due giochi particolarmente di tendenza in questo periodo; stiamo parlando di “Minecraft” e “Fortnite”.

Il primo set si riferisce al gioco “Minecraft” e sarà disponibile a partire da 30 novembre ; all’interno ci saranno, la console, il gioco pre-caricato e una serie di adesivi omaggio che sono rappresentati nella foto sottostante.

Il prezzo sarà di 35,640 yen (tasse incluse), che equivalgono a circa 280 euro ma per ora è stato pubblicizzato solo per il Giappone.

Il secondo set, più inaspettato è invece quello con “Fortnite”, che invece uscirà il 22 novembre in Giappone e che è già disponibile per l’occidente ; in Giappone il set costerà come la normale Nintendo Switch ma conterrà il codice per il download del gioco e alcuni extra, tra cui “1000 V-Bucks” del gioco, un particolare costume e degli accessori.
Sarà possibile acquistare questo speciale set solo sul sito ufficiale dello store Nintendo giapponese che costerà circa l’equivalente di 250 euro, tasse incluse.

Immagini ed info : 1 e 2.