Home Into the nerd groove Nuovo cabinato Bandai di Gundam : “Mobile Suit Gundam Extreme Versus 2”.

Nuovo cabinato Bandai di Gundam : “Mobile Suit Gundam Extreme Versus 2”.

173
0

Da oggi in Giappone i gamers potranno giocare al nuovissimo cabinato ispirato alle serie di Gundam che la Bandai ha lanciato proprio oggi.
Sul sito ufficiale sono uscite le foto e la prime specifiche di queste nuove installazioni che si troveranno in tutte le principali arcade giapponesi.

Il nome del gioco all’interno del nuovo cabinato è “Mobile Suit Gundam Extreme Versus 2″e fa parte della famosa serie di videogiochi “Mobile Suit Gundam VS.” un gioco molto popolare in Giappone che si gioca divisi in squadre da 2 , almeno se verrà conservata l’impostazione classica.

Il cabinato è stato rifatto e migliorato rispetto al precedente e nel nuovo gioco si può scegliere fra più di 160 mecha o velivoli che sono derivati da tutte le serie anime e manga finora uscite.

Una novità è costituita dal fatto che c’è anche un pad inserito nell’arcade, per chi preferisce usare quel tipo di comandi e non la pulsantiere del cabinato, oltre all’opzione di collegare le proprie cuffie tramite apposito jack.

La grafica è stata completamente rinnovata ed ora è in Full-HD e il prezzo di una partita è davvero basso perchè parliamo di 100 yen che equivalgono a circa 80 centesimi in euro.

Immagini ed info : 1 e 2