Home Anime La nuova serie di accessori da viaggio dei Pokemon.

La nuova serie di accessori da viaggio dei Pokemon.

31
0

Tra Shinkansen e voli interni, anche in Giappone ci si trova spesso a fare lunghi viaggi per spostarsi ed è normale che siano molto richiesti tutti quegli accessori che ti permettono di viaggiare con un po’ di confort in più; meglio ancora se sono a tema, come questi, molto graziosi, dei Pokemon.
Uno degli accessori immancabili, dato che in Giappone spesso si vedono i passeggeri riposare sui treni durante il tragitto, è il cuscino per appoggiare la testa, ma che di solito viene preferito in versione da appoggiare al collo, visto che ovunque vi sono già i poggiatesta.
Ecco allora alcuni accessori della ditta giapponese “Gowell” che si ispirano ai due più famosi fra i Pokemon, con il personaggio di Eevee che diventa un cuscino tondo o per il collo con la sua custodia a forma di testolina e che costa circa 28 euro.

Se invece si preferisce il personaggio di Pikachu, ecco la borsa da viaggio, ovviamente gialla, con annesso il porta-cuscino e cuscino di Pikachu, che anche lui è reversibile dalla versione rotonda a quella per il collo ; questa meraviglia può essere vostra al prezzo di circa 36 euro e tutti i cuscini hanno l’opzione di avere anche il rivestimento a forma di Pokeball.

Immagini ed info :1