Home Anime “Dragon Ball Super Broly” : due campagne di stickers omaggio per spettatori...

“Dragon Ball Super Broly” : due campagne di stickers omaggio per spettatori del film e sui treni del Kansai.

38
0

Due sono le campagne che sono state ultimamente lanciate per promuovere il nuovo film “Dragon Ball Super Broly” e che riguardano entrambe delle serie di stickers a tema.

Per tutti quelli che il 14 dicembre andranno a vedere la prima dell’ultimo film di Dragon Ball è in arrivo un omaggio particolare; verranno infatti regalati ad ogni spettatore una serie di stickers che si riferiscono non solo al film in questione, ma in cui vi sono delle immagini di tutti i film passati e i raccoglitori saranno in forma di “pellicola cinematografica”.

Questo omaggio è stato deciso per festeggiare il fatto che il film in uscita è il ventesimo della serie e per questo verranno prodotti venti blocchetti diversi di stickers in cui compariranno random, quattro immagini di 153 che sono state scelte come rappresentative di tutti i 20 film, incluso l’ultimo ; le immagini conterranno i protagonisti, cattivi inclusi e anche le apparizioni di personaggi di altre serie, come ad esempio Arale.

Un’altra collaborazione riguarda la Toei e la “Kansai Electric Railway Company”, che gestisce i treni e le metro nella zona del Kansai, nel centro del Giappone, intorno alla zona di Kyoto; la promozione riguarderà le 7 linee principali dei treni della zona e la collaborazione si chiamerà “SUPER KANSAI 7 LINERS STAMP RALLY”.
Dal 1 novembre fino al 14 dicembre, giorno di uscita del film, nelle stazioni maggiori delle sette linee verrà distribuito un piccolo raccoglitore su cui si potranno raccogliere 7 diversi francobolli e stickers di Dragon Ball, uno diverso per ogni linea e una volta completata la raccolta, presentando la tessera, si potrà avere in omaggio un poster gigante con una delle immagini della raccolta.
Oltre a questo , scaricando l’apposita app , si vedranno comparire i personaggi di Dragon Ball nelle stazioni dei treni di queste linee e sarà possibile, sempre con questa app, fare una foto ricordo con il personaggio all’interno dell’applicazione.

Immagini ed info : 1 , 2 , 3.