Home Giappone Visita Tokyo accompagnato da un interprete ninja.

Visita Tokyo accompagnato da un interprete ninja.

92
0

Tokyo è una città davvero stupenda ma anche enorme e diventa davvero dispersiva se, quando la si visita, si hanno magari pochi giorni e si perde tempo girovagando a caso, senza sapere bene dove andare.
Se si ha poco tempo e non si conosce per nulla la città, la cosa migliore è richiedere una guida che faccia magari da interprete e che a richiesta, vi porti a visitare i luoghi che più ritieni significativi, come ad esempio Akihabara per un Otaku.
Ma se si potesse scegliere, chi non vorrebbe essere accompagnato da addirittura un ninja?
Pensate che figura fareste con i vostri amici nelle foto, con una guida addirittura vestita da ninja e lo stesso nelle strade di Tokyo.
Ecco allora che una ditta ha avuto questa stupenda idea e a breve offrirà una app con cui si potrà richiedere questo servizio; la ditta ha già qualcosa di simile per guide che nel caso possono anche fare da fotografi per chi lo richiede, ma ha deciso di aggiungere questa opzione.
La ditta si chiama “Survey Box Co., Ltd” con la app che si chiamerà “WappinGuide” e sarà disponibile a partire dalla prossima primavera, con però la possibilità di prenotarla in anticipo.
Questo servizio è stato pensato anche in vista delle Olimpiadi del 2020 dove sono attesi quasi un milione di visitatori al giorno a Tokyo e il governo sta già provvedendo a formare del personale come interprete per quella data.

Immagini ed info : 1 e 2