Home Anime Masaaki Yuasa il regista di “Devilman Crybaby” presenta il suo nuovo anime.

Masaaki Yuasa il regista di “Devilman Crybaby” presenta il suo nuovo anime.

31
0

Da ieri e fino al 3 di novembre, si sta tenendo a Tokyo, nella zona di Roppongi Hills il 31° anno del “Tokyo International Film Festival” (TIFF) , durante cui sono stati presentati diversi lavori di talenti emergenti.
Uno di questi si può sicuramente considerare Masaaki Yuasa, che è diventato famoso ultimamente per essere stato il regista di “Devilman Crybaby” e che stavolta invece ha deciso di cambiare decisamente genere; il nuovo anime sarà di genere romantico e i protagonisti saranno una ragazza che ama fare surf e stare in acqua, con un carattere intraprendente e che si innamora di un vigile del fuoco di cui la colpisce la sua dedizione nell’aiutare gli altri.
I due personaggi saranno legati fra loro e le loro figure saranno caratterizzate dal contrasto fra gli elementi di acqua e fuoco ; il nuovo lavoro si intitolerà “Kimi to, Nami ni Noretara” (“Cavalcando un’onda con te”)e verrà trasmesso la prossima estate a cura della “Toho”.
Il significato del titolo è più profondo di quello che può sembrare, come spiega sulla pagina ufficiale, dato che “cavalcare l’onda” nella vita o nel lavoro vuol anche dire affrontare le situazioni che si presentano seguendo la corrente con coraggio, senza sempre sapere dove porta.
L’anime si preannuncia per persone meno giovani dei suoi precedenti lavori ma più profondo e attuale; per ora alla TIFF è stata presentata solo la visual e lo stesso regista ha spiegato di aver completato la sceneggiatura e di aver iniziato con la produzione dell’anime.

Immagini ed info : 1 , 2 e 3