Home Giappone Il parco a tema “Tokyo One Piece Tower” : speciale Halloween.

Il parco a tema “Tokyo One Piece Tower” : speciale Halloween.

39
0

Dal 23 novembre al 28 febbraio il parco a tema “Tokyo One Piece Tower” entrerà nella fase invernale e ha annunciato sul sito ufficiale tutta una serie di iniziative che andranno dai real game, ai puzzle, alle sessioni di musica e danza, fino ad una spettacolare caccia al tesoro.
In particolare in questi giorni partirà lo speciale per Halloween in cui ci sarà una gara di cosplay che si terrà proprio la sera del 31 ottobre ; in particolare sarà possibile partecipare anche se non si ha il costume, dato che vi saranno delle formule di ingresso con affitto del costume e persino dei servizi aggiuntivi di trucco e parrucchieri al servizio dei clienti.

I costumi si potranno indossare per tutta la durata delle manifestazioni rimanendo all’interno del parco a tema e vi saranno delle scenografie montate con le statue dei personaggi in cui si potranno fare delle foto ricordo, in costume, come quella che vedete in foto.

Per chi non volesse noleggiare il costume, ma volesse sentirsi più integrato nel contesto,, è possibile farsi fare dei tatuaggi colorati temporanei, come quelli sotto, che sono facilmente rimovibili solo con acqua.

A tutti quelli che noleggeranno un costume o si faranno fare un tatuaggio, verrà dato in omaggio un adesivo a scelta fra quelli esposti.
Oltretutto il ristorante di Sanji che si trova nell’edificio, servirà dei cocktails a tema e dei piatti speciali.


Immagini ed info : 1 e 2