Home Cosplay “Topdandy” : locale esclusivo e lussuoso di Tokyo si offre come palcoscenico...

“Topdandy” : locale esclusivo e lussuoso di Tokyo si offre come palcoscenico per foto cosplay.

29
0

Il “Topdandy” è un famoso locale per donne con “host” che hanno la fama di essere davvero dei ragazzi molto carini; il locale, molto lussuoso, si è offerto di diventare per un pomeriggio lo sfondo per le cosplayer che volessero passare lì un pomeriggio e che avrebbero l’opportunità di utilizzare il bellissimo locale come sfondo per le foto.

Durante l’evento, che durerà dalle 11 del mattino alle 17 del pomeriggio del 18 novembre, i ragazzi che lavorano al locale saranno anche disponibili per fare foto insieme alle cosplayers e ad aiutarle negli scatti; l’evento è aperto solo alle ragazze ma potranno eventualmente entrare fotografi maschi e il costo d’ingresso è di circa l’equivalente di 40 euro, comunque sempre meno di noleggiare un set.

Per promuovere l’evento il locale ha ingaggiato due ragazze cosplayers, Acho e Tono, che nelle locandine sono però vestite da ragazzo-host.

In questo periodo verranno serviti solo cocktails non alcoolici ma alla fine dell’evento a tutte le ragazze sarà offerta una coppa di champagne dalla famose “Torre di coppe” del locale, che verrà bevuta in compagnia dei ragazzi del locale, cosa che forse convincerà le ragazze a rimanere per la serata.

Immagini ed info : 1