Home Anime Due anime per promuovere il turismo in città giapponesi.

Due anime per promuovere il turismo in città giapponesi.

44
0

Sempre più città in Giappone hanno deciso di utilizzare degli anime per promuovere il turismo nelle proprie città, commissionando a ditte di produzione come la Pony Canyon , dei lavori che fossero ambientati nelle loro città e che ne presentassero le bellezze e le particolarità.
Il primo anime è già iniziato il 5 ottobre ed è ambientato nella città di Ogaki nella prefettura di Gifu, di cui è inserito una parte nel filmato sottostante.

Il secondo invece si intitola “Kimi no Matsu Basho e” (Al posto dove tu aspetti) i cui personaggi principali sono Sōta, nato a Sōka ma che ha lavorato e vissuto a Tokyo fino a poco tempo prima della storia e Miki, la fidanzata, con cui decide di tornare a Sōka per cercare una nuova casa dove vivranno insieme.
Il trailer dell’anime è andato in onda sugli schermi della stazione ferroviaria di Sōka, mentre l’intero anime sarà presentato in anteprima alla celebrazione del sessantesimo anniversario della città di Sōka che cadrà l’11 novembre. L’anime sarà anche pubblicato contemporaneamente su YouTube.

Immagini ed info : 1 e 2