Home Videogiochi Sulla Switch in arrivo il primo gioco creato da italiani : Circle...

Sulla Switch in arrivo il primo gioco creato da italiani : Circle of Sumo.

56
0

Creato dalla “Yonder“, una casa tutta italiana di sviluppatori per videogiochi fondata solo nel 2013 a Roma e che conta cinque elementi, ecco uno dei prossimi giochi in programma per la Switch; a breve sarà disponibile per l’acquisto a partire da 16 novembre al prezzo di circa 10 euro.
La stessa casa produttrice , se pure molto giovane era già famosa per “Red Rope: Don’t Fall Behind” altro loro gioco di successo che era molto piaciuto per l’originalità.
Il nuovo gioco “Circle of Sumo” si configura come un gioco multiplayer che può ospitare fino a 4 giocatori e che mette a disposizione molti tipi diversi di arene in cui i quattro giocatori si scontreranno ; le arene non saranno tutte come quelle del sumo, ma saranno diversi tipi di scenari che avranno in comune solo il famoso cerchi da cui non si deve essere spinti fuori, ma che avranno tutta una serie di ostacoli e scenari particolari, che vanno dai deserti alle città.
Si potrà scegliere fra 8 personaggi e vi saranno alcuni mini-giochi e anche dei giochi extra , ma la cosa più importante è che finalmente a realizzare questo gioco è un team italiano, che sta già lavorando ad un nuovo gioco, chiamato “Hell is Others”.

Info e video : 1