Home Uncategorized L’edizione più cara di sempre di “Devil May Cry” : 8000 dollari...

L’edizione più cara di sempre di “Devil May Cry” : 8000 dollari di bundle.

93
0

La Capcom ha annunciato sul suo sito ufficiale , per il Giappone, un’edizione davvero particolare del popolare videogioco “Devil May Cry” che avrà un particolare gadget associato e che costerà circa 8000 dollari nella sua versione più cara.
L'”ULtra Limited Edition” conterrà il gioco per PS4 o Xbox One , un art-book e una versione a dimensioni reali della giacca di pelle indossata dai personaggi di Nero o Dante nel gioco.

La confezione meno cara sarà quella con la riproduzione della giacca di Nero che costerà solo circa 5900 euro, mentre la versione con la giacca di Dante arriverà a circa l’equivalente di 7000 euro , con l’opzione anche di richiederla con una manica strappata ; entrambe le giacche arriveranno con un effetto “usurato” , con annessi graffi e abrasioni.

Per chi volesse risparmiare un po’ c’è anche la versione senza maniche di quella di “V” che costerà solo 4700 euro circa, mentre con 90 euro si potrà portare a casa la versione che contiene la camicia in jeans a maniche corte.
Le versioni speciali sono già prenotabili sul sito ufficiale e l’offerta sarà valida fino al 19 novembre, giorno in cui si chiuderanno le prenotazioni.


Immagini ed info : 1