Home Into the nerd groove Fan della Nintendo Switch crea un sito per connettere i gamers dei...

Fan della Nintendo Switch crea un sito per connettere i gamers dei giochi multiplayer.

50
0

Un Fan della console Nintendo Switch ha deciso di creare un sito per aiutare gli utenti che vogliono utilizzare la modalità multiplayer a connettersi con gli altri giocatori che sono in zona vicino a loro e a formare così più facilmente delle squadre.
Il sito si chiama “Switcher.gg ” e una volta registrati è possibile settare una distanza a cui cercare alleati per determinati giochi ; il sistema, una volta ricevuta la richiesta del singolo giocatore, ne cerca altri che coincidano con le impostazioni date, che possono essere il tipo di gioco, il personaggio che magari manca nel team o il livello e poi ti segnala i possibili candidati.
Iscrizione e comunicazioni possono essere fatte via “Discord” e in questo caso l’applicazione gestirà anche i messaggi in arrivo e le richieste, rendendo più pratica la gestione degli amici e delle sessioni di gioco.
Questo per ora è un servizio offerto solo per la Switch , ma sul sito è già espressa l’intenzione di espandere l’applicazione anche ad altre console e ai giochi per PC.
L’ideatore stesso , l’utente “bezzaton” ha spiegato su Reddit i motivi per cui ha avuto questa brillante idea.

Immagini ed info : 1

e 2 .