Home Anime “Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo”: il nuovo film della Craftar in uscita...

“Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo”: il nuovo film della Craftar in uscita a gennaio.

106
0

Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo ( Anche se il mondo finirà domani) è il nuovo lavoro che da un po’ la famosa casa di produzione “Craftar”sta annunciando sul suo sito ufficiale.
C’è molta attesa ed interesse intorno a questo lavoro dopo il precedente dello stesso staff che aveva lavorato già al videogioco “Ingress” e all’OVA “The Relative Worlds” dello scorso anno, a cui quest’opera è legata ; gli stessi doppiatori dei personaggi principali erano le voci di personaggi analoghi nell’OVA.

Le tre produzioni condividono anche lo stesso direttore di produzione, Yūhei Sakuragi , che stavolta ha curato anche la sceneggiatura.
Lo studio è diventato famoso negli ultimi anni per aver collaborato con grandi nomi dell’animazione, come lo Studio Ghibli o con produzioni come “Garo- The Vanishing LIne” e “Drifters”, oltre che con diversi videogiochi, anche VR.
Per l’occasione le canzoni della colonna sonora saranno cantate dalla giovane ma già famosa cantante giapponese Aymion che non aveva mai cantato prima per una produzione anime.
Protagonisti della storia sono Shin e Kotori ; Shin che ha perso la madre da piccolo è sempre chiuso in se stesso e di lui si prende cura da sempre l’amica d’infanzia Kotori; la storia si complica quando da un Giappone “parallelo” arriva un ‘altra versione di Shin.

Immagini ed info : 1 e 2