Home Into the nerd groove “Ghost in the Shell” e “Attack on Titan” diventano due attrazioni VR...

“Ghost in the Shell” e “Attack on Titan” diventano due attrazioni VR nella piazza di Gundam a Tokyo.

117
0

La “Diver City Plaza” di Tokyo è famosa per la gigantesca statua di Gundam che è ormai famosa in tutto il mondo, ma ora, nella stessa piazza, due installazioni particolarmente interessanti stanno per partire : parliamo ovviamente di due VR che ultimamente in Giappone sono diventate un must e sono sempre richiestissime.

Questo è anche dovuto alla qualità molto alta delle installazioni e dei filmati in VR, che sono sempre più realistici e alle stupende interfacce interattive che si trovano all’interno dei giochi.

Attrezzatura per il simulatore di volo

 

Come il simulatore di volo appare nel gioco -macchinario rosso in basso

Le prossime due installazioni saranno quelle di “Ghost in the Shell” e “Attack on Titan” e la prima ad aprire sarà “Ghost Chaser” un VR a 360° che è stata ideata dalla ditta “HexaRide” che sta installando ben 12 postazioni avanzate con delle speciali poltrone e uno speciale equipaggiamento che permetterà di vivere un’esperienza di volo simulato; ogni sessione di gioco durerà circa 10 minuti e costerà circa l’equivalente di 7,5 euro.

 



Per questo particolare gioco è stata ideata una storia apposita intitolata “Public Safety Division 9” di cui si aspetta già il seguito per la seconda parte del gioco.

Sedile standard

Immagini ed info : 1 e 2