Home Into the nerd groove Nuovo modellino dagli spin-off di Gunadam : “Mobile Suit Gundam SEED Astray...

Nuovo modellino dagli spin-off di Gunadam : “Mobile Suit Gundam SEED Astray -Red Flame”

49
0

“Mobile Suit Gundam SEED Astray” è una raccolta di manga con storie che riguardano l’universo Gundam, ma che non seguono la lotta fra le fazioni principali, bensì la storia di due prototipi particolari della serie Gundam Seed ma che sono stati modificati dalle Gilde; si tratta del Red-Flame e del Blu-Flame.

In particolare il “MBF-P02 Red-Flame”, pilotato da Lowe Guele è il principale protagonista del manga ed è davvero un modello molto particolare che nel manga viene modificato su richiesta del pilota, in modo da poter portare con sè una speciale doppia “katana” , la “Gerbera Straight”.

Il mecha aveva nel manga la possibilità particolare di essere equipaggiato in modo diverso a seconda che dovesse volare o andare sott’acqua ; possedeva infatti due unità apposite, la “Flight Unit” e la “Salvage Unit”.


Un altro particolare accessorio, sempre voluto dal pilota nel manga è la prodigiosa spada “Caletvwlch” che all’occorrenza poteva persino essere usata come spada laser o come fucile.

Questo stupendo modellino, che è disponibile sul sito della Bandai Premium per le prenotazioni, costa circa 200 euro e verrà spedito nel mese di novembre.


Immagini ed info : 1