Home Anime “Card Captor Sakura” : sta per iniziare la gigantesca esposizione.

“Card Captor Sakura” : sta per iniziare la gigantesca esposizione.

97
0

Una mostra di proporzioni davvero enormi si terrà dal 26 ottobre al 3 gennaio 2019 presso la Mori Arts Center Gallery a Roppongi Hills, Tokyo per festeggiare i vent’anni dalla prima uscita dell’anime.

Fino al 3 dicembre, un autobus-navetta avvolto con l’effige di Sakura, girerà nella zona della Galleria e trasporterà i turisti che vogliono fare un giro alla mostra.

L’esibizione sarà di proporzioni epiche, con 200 schizzi e disegni, un Kero -chan gigante all’ingresso e un menù per l’ora del thè che farebbe invidia a Tomoyo, la migliore amica e confidente di Sakura, a cui nell’anime si devono le creazioni dei bellissimi abiti che indossa.

Un’altra sezione ospiterà una caffetteria che servirà piatti e bevande a tema, ognuno che ricorderà uno dei personaggi principali.



Proprio agli abiti sarà dedicata una sezione della mostra in cui verranno esposti delle copie reali di sei abiti, di cui quattro costumi di “Battaglia” e altri due indossati nella serie ; uno di questi è stato disegnato da Mokona, membro delle Clamp a cui si devono tutti i costumi della serie nuova “Cardcaptor Sakura: Clear Card”.
Nella stessa occasione verranno messi in vendita tutta una serie di gadget esclusivi come segnalibri, posters,portachiavi e persino un servizio da the come si vede usare dall’amica della protagonista nell’anime.



 

Immagini ed info : 1, 2, 3, 4 .