Home Into the nerd groove Nuovo Modello Gundam dal film del 88 : MSN-03 Jagd Doga per...

Nuovo Modello Gundam dal film del 88 : MSN-03 Jagd Doga per Newtype.

49
0

Continua ala carrellata di modelli della Bandai che si basano sui vecchi film anime di Gundam , come quello che è in uscita oggi e si ispira al modello “MSN-03 Jagd Doga” che si è visto per la prima volta nel film anime dell’88 “Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char” diretto dallo stesso Tomino e in cui doveva risolversi la sfida finale tra Amuro e Char.

Il mecha in questione, era stato prodotto da Neo Zeon per i piloti del genere Newtype e possiede la tecnologia Psycoframe per il controllo della cabina di pilotaggio e dei comandi in generale; anche lui deriva però da un mecha di produzione di massa.

Questo tipo di mecha era famoso per la potenza di fuoco dovuta ai suoi lanciarazzi sulle protezioni delle spalle, che però una volta lanciati, non potevano essere ricaricati in automatico.

Come dotazione standard, il modello aveva lo scudo con l’effige di Zeon, il fucile, la spada laser e una spada corta per il combattimento ravvicinato, incluso nelle spada laser.

Il costo del mecha è di circa 40 euro ed è prenotabile sul sito della Bandai premium che lo spedirà poi nel febbraio 2019.

Immagini ed info : 1