Home Anime “Dragon Ball Super : Broly” : prima esclusiva per 2000 persone al...

“Dragon Ball Super : Broly” : prima esclusiva per 2000 persone al Budokan un mese prima dell’uscita.

48
0

La Toei ha deciso uno speciale evento per lanciare il nuovo film “Dragon Ball Super :Broly” che dovrebbe debuttare il 14 dicembre.
Ad un numero limitato di 1000 coppie verrà concesso di vedere la proiezione ben un mese prima e l’evento sarà anche preceduto da un incontro con i doppiatori dei personaggi principali e persino con il direttore della produzione, che risponderà alle domande sull’anime.

La proiezione verrà effettuata il 14 novembre all’interno del Budokan , il famoso palazzetto che venne costruito a Tokyo in occasione delle Olimpiadi del 1964 e che attualmente ospita gli incontri di arti marziali ; i partecipanti verranno estratti a sorte dopo essersi registrati sull’apposito link (URL: https://f.msgs.jp/webapp/form/10670_kup_604/index.do) e aver compilato la richiesta.
Le richieste accettate saranno 1000 ed ogni estratto potrà portare con sè una persona a sua scelta alla proiezione ; la Toei si aspetta davvero moltissime richieste, tenuto conto del fatto che ha già avvisato che sarà l’unica data in cui verrà proiettato prima della sua scadenza del 14 dicembre.

Immagini ed info : 1 e 2