Home Giappone Kamen Raider e Super Sentai insieme per il festival dei super eroi...

Kamen Raider e Super Sentai insieme per il festival dei super eroi giapponesi.

101
0

Una volta all’anno tutti , ma proprio tutti, i super eroi delle serie giapponesi si riuniscono per un festival particolare, dove si esibiscono in performance dal vivo con effetti speciali strabilianti.
I migliori attori, cantanti e stunt-man si ritrovano insieme per celebrare le serie appena finite e promuovere quelle dell’anno successivo, con un misto di esibizioni, effetti speciali e l’immancabile concerto di fine serata con le musiche delle serie.
Il tutto viene mescolato in modo da avere un impatto davvero notevole sul pubblico che, come potete vedere dal filmato allegato, è davvero numerosissimo sugli spalti.
L’esibizione si terrà il 23 gennaio 2019 al famoso stadio Budokan, il palazzetto che è stato costruito in occasione delle olimpiadi del ’64 in Giappone e che da allora ospita principalmente le gare di arti marziali, ma che è stato anche il luogo in cui si sono esibiti negli anni 60 e 70 tutte le celebrità internazionali della musica, a partire dai Beatles, primo gruppo a salire sul palco, per poi continuare con artisti del calibro di Bob Dylan, Led Zeppelin , Aerosmith ed Eric Clapton e questo solo per citarne alcuni.
Ovviamente , con l’annuncio delle nuove date, è anche stato messo in vendita il blu-ray dell’edizione passata come precisato nel video, che riporta alcuni brevi spezzoni dello show, in cui si può capire il tipo di spettacolo presentato.

Info ed immagini : 1