Home Anime Nuovo anime sexy basato sul videogioco “Senran Kagura”.

Nuovo anime sexy basato sul videogioco “Senran Kagura”.

145
0

In questo periodo si assiste ad un notevole ritorno di anime che sono legati a vecchi videogiochi ed è la volta della nuova serie di “Snran Kagura” che inizia proprio oggi con la prima puntata in Giappone di una nuova serie dal titolo : “Senmran Kagura : Shinobi Master” , che verrà trasmessa dalle emittenti “Tokyo MX” e “BS 11”.
Questa è in ordine di tempo, la seconda serie, dopo quella del 2013, incentrato sempre sulle vicende di un gruppo di ragazze ninja che stavolta si troveranno ad affrontare una nuova serie di 28 avversari che compariranno man mano nelle puntate.
Lo stile è molto migliore nel disegno rispetto al 2013, ma la sostanza dell’anime è rimasta la stessa e piacerà sicuramente ai fans del gioco, dato che le fattezze procaci delle protagoniste sono rimaste un filo conduttore dell’anime, come dei giochi.
Non è un caso infatti che a dicembre prossimo uscirà anche il videogioco “Peachball” per Switch, il Pinball Sexy ispirato alle stesse protagoniste dell’anime con cui condividono il miglioramento grafico.

Ecco la visual che è uscita per promuovere il primo episodio, mentre nel video potrete vedere uno spezzone della prima puntata per avere un’idea dello stile dell’anime.

 

Info ed immagini : 1