Home Into the nerd groove Sono in arrivo i Wafer di Gundam con card collezionabili.

Sono in arrivo i Wafer di Gundam con card collezionabili.

58
0

Ecco un’idea che qui in Italia non viene mai a nessuno, al massimo ti rifilano delle inutili figurine dei calciatori o dei regali ancora più insulsi, invece una ditta di dolciumi giapponese ha deciso per la prossima uscita del film di Gundam, che farà una serie di snack di Wafer al cioccolato che avranno come regalo delle carte di Gundam appositamente disegnate; ancora più stupefacente è il prezzo, dato che costeranno solo circa 1 euro a pacchetto e ogni pacchetto conterrà una card.

Le card saranno plastificate e in tutto 32 diverse ; verranno fatte uscire a periodi successivi, in modo da dare a tutti il tempo di comprare tutte le edizioni.

Le vendite inizieranno ufficialmente il 31 dicembre e le confezioni di wafer saranno disponibili in tutti i supermercati e nelle pasticcerie o negozi di dolci sparsi in tutto il Giappone.

Le immagini faranno parte di tutte le serie e in particolare di quella MG e sul retro delle card vi saranno spiegate le specifiche di ogni mecha; alcuni particolari saranno metallizzati e vi saranno due card speciali.
Le confezioni saranno anche in vendita presso il sito della “Bandai Candy”.

Info e foto : 1