Home Giappone “Novera” : lo specchio virtuale con AI e telecamera che ti consiglia...

“Novera” : lo specchio virtuale con AI e telecamera che ti consiglia trucco, capelli e ti fa da assistente virtuale.

88
0

Ma perchè , al mattino accontentarsi di farsi un rapido trucco e la prima pettinatura che ci viene in mente quando si potrebbe chiedere a qualcuno di più esperto, ad esempio un AI ?

Ecco allora lo “specchio virtuale” controllato da un’intelligenza artificiale e fornito di telecamera, con la capacità di mappare il tuo viso in 3D e di mostrarti diversi tipi di trucco ed acconciature, addirittura consigliandoti quale fare.

Oltretutto lo specchio è molto gentile e come scelta di voci si ha una gamma di voci prese da famosi doppiatori di anime e manga e tre assistenti virtuali che gli assomigliano in versione anime.

L’ assistente oltre a farti i complimenti e conversare amabilmente del più e del meno, riconosce le espressioni facciali e si comporta di conseguenza, facendo il complimento giusto al momento giusto, se vede ad esempio che sei triste ti chiede di fare un sorriso o ti accoglie a casa quando ti vede entrare e ti saluta quando esci.

Ovviamente è anche un assistente virtuale quindi ti può ricordare appuntamenti ed impegni, ricordarti telefonate e archiviare per te foto o documenti dallo smartphone ; questo al modico prezzo di circa 600 euro ma bisogna affrettarsi nelle prenotazioni , dato che per ora ne verranno prodotti solo 1000.

Info e immagini : 1