Home Into the nerd groove Stampini per fare il cioccolato o le torte a forma di console.

Stampini per fare il cioccolato o le torte a forma di console.

188
0

Se non sapete cosa regalare per Natale ad un vostro amico nerd ecco l’idea giusta per un regalo semplice ,ma che sicuramente apprezzerà molto: gli stampini per fare torte o cioccolato con la forma delle vecchie console.

Gli stampi sono in due versioni, quello di silicone con sei posti, con cui si possono fare due copie in miniatura di tre differenti ma iconici controller e quelli in vetro singoli con cui si possono fare, volendo dei cubetti di ghiaccio da mettere nella propria bevanda preferita che accompagna le sessioni di gioco.
Gli stampi sono piccoli e ogni formina “controller” misura poco più di 7 cm in larghezza, cosa che li rende perfetti per delle piccole tavolette di cioccolato o dei piccoli cup-cake.
Lo stesso misurano gli stampi per cubetto di ghiaccio, che magari faranno u po’ di fatica ad entrare in un bicchiere, ma sono così belli che li si fa stare lo stesso.

Lo stampo di silicone e gli stampini sono in vendita presso il negozio on-line di “ThinkGeek”, a prezzi assolutamente abbordabili, ad esempio lo stampo di silicone costa circa 10 dollari.

Info e foto : 1