Home Giappone Weekly Shonen Jump edizione speciale : Yu degli Spettri.

Weekly Shonen Jump edizione speciale : Yu degli Spettri.

140
0

Quest’anno il famosissimo giornale “Weekly Shonen Jump” festeggi ai 50 anni di attività e continuano le edizioni speciali che raccolgono tutti i manga che sono diventati più famosi in questi decenni di attività.

La sheisha ha annunciato che il prossimo numero che uscirà martedì prossimo si chiamerà “Yu Yu Hakusho Jump” e sarà dedicato ad un altro dei pilastri della rivista, “Yu Yu Hakusho”, da noi tradotto come “Yu degli Spettri” ; in particolare la rivista conterrà una selezione di dieci fra i più belli degli episodi del manga di Yoshihiro Togashi.

Nove degli episodi sono stati scelti dai fans , mentre il decimo sarà il capitolo finale della saga.
Questa è la seconda edizione speciale commemorativa fino ad ora; la prima è stata quella dedicata a Ken di Hokuto (Fist of the North Star), mentre dopo Yu degli Spettri, a novembre sarà le volta di Dragon Ball.

Nel frattempo domani, in Giappone,è in uscita un nuovo film in animazione ispirato al manga, che farà parte dell’edizione commemorativa , visto che verrà inserito come aggiunta la quarto Blu-ray che uscirà a fine mese, sempre per il mercato nipponico, che raccoglie tutte le puntate dell’anime.

Info e Immagini : 1 e 2