Home Anime “Kuroko’s Basketball” : la nuova linea di accessori per ragazze della Bandai...

“Kuroko’s Basketball” : la nuova linea di accessori per ragazze della Bandai Fashion.

50
0

Uno degli anime più seguito soprattutto dalla ragazze giapponesi è da noi piuttosto sconosciuto e si intitola “Kuroko’s Basketball”, in cui si raccontano le peripezie di una squadra di basket di liceo molto promettente in cui si inserisce a fatica un giocatore di talento, Tetsuya, che proviene da una leggendaria squadra avversaria.

Il manga e l’anime hanno entrambi avuto un enorme seguito, grazie al disegno molto ben fatto sia delle azioni sportive , sia dei personaggi dei giocatori, resi in modo molto plastico e muscolosi.

Non c’è da stupirsi che siano piaciuti al pubblico femminile e infatti proprio a loro è dedicata questa serie di gadget ispirati alla serie che includono diversi tipi di borsa, portafogli, charm,  pendagli e anche degli asciugamani giganti con le figure dei giocatori praticamente ad altezza naturale ; tutti questi articoli sono in vendita sul sito ufficiale della “Bandai Fashion”.

I diversi colori richiamano quelli distintivi dei giocatori, in modo da poter acquistare gli articoli che si riferiscono al proprio personaggio preferito.





I prezzi sono più che abbordabili per gli standard giapponesi, dato che la borsa costa ad esempio circa 80 euro, mentre i portafogli circa 38 euro; i pendagli vengono venduti a circa 27 euro, i charm a 20, mentre l’articolo forse più caro rimane il telo mare con le figure ad altezza naturale, che costa circa 65 euro, ma come si fa a dare un prezzo al proprio idolo a dimensione reale…

Info ed immagini : 1 , 2 e 3