Home Videogiochi Annunciato il live di Mega Man

Annunciato il live di Mega Man

65
0

La Capcom ha annunciato oggi tramite comunicato stampa che il suo popolare Mega Man IP verrà programmato per la prima volta in un film di Hollywood dal vivo.

Il comunicato stampa:
” …Dal momento che Mega Man ha debuttato sul Nintendo Entertainment System nel 1987, la serie si è affermata come uno dei principali marchi Capcom, vantando vendite cumulative di 32 milioni di unità in tutto il mondo (al 30 giugno 2018). Mega Man ha guadagnato un seguito a causa del gameplay impegnativo che contrastava con il design memorabile dei suoi personaggi; nei 30 anni successivi al suo lancio, la serie ha generato numerosi spin-off, che godono ancora del supporto di una base di fan molto appassionata, composta da tutti, dai giocatori più giovani ai giocatori più esperti. Inoltre, il marchio Mega Man è stato utilizzato in una vasta gamma di mezzi in tutto il mondo, come nel merchandise di personaggi, nei fumetti, negli spettacoli televisivi animati e nei film. Mega Man 11, il titolo più recente della serie, è stato rilasciato il 2 ottobre 2018 in Nord America ed Europa e il 4 ottobre in Giappone.
Il lungometraggio, dal titolo provvisorio MEGA MAN , sarà scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, e sarà distribuito dalla 20th Century Fox. Chernin Entertainment, responsabile della serie Planet of the Apes , lo produrrà con Masi Oka (not per Heroes) . Basato sull’influente e autorevole franchise di Mega Man , Capcom mira ad attirare un pubblico eterogeneo, includendo non solo i giocatori ma anche i fan dei film d’azione, con un adattamento che mantiene il mondo dei giochi Mega Man , mentre incorpora la grande produzione e il valore di intrattenimento per cui i film di Hollywood sono noti….”

Fonte : capcom