Home Into the nerd groove Problemi e soluzioni con il nuovo iPhone XS

Problemi e soluzioni con il nuovo iPhone XS

163
0

E’ iniziato tutto il 24 settembre quando l’utente xMASTIFFSx sul sito della Apple si lamenta di avere problemi con la ricarica sul suo nuovo iPhone XS
“Ho appena ricevuto il mio nuovo iphone e ho notato questo … collego il cavo Lightning al mio telefono per caricare e il più delle volte si ricarica automaticamente. Tuttavia ho notato diverse volte che diverse volte non si carica. Ho provato diverse volte il telefono a collegare e scollegare il telefono e qualche volta funziona .. qualche idea?”
E poi si sono aggiunti altri utenti raccontando di riscontrare la stessa situazione.
(il testo completo del messaggio e i messaggi di risposta li trovate su https://discussions.apple.com/thread/8551504)

Bisogna tener conto che il nuovo iPhone XS oltre ad essere un telefono dal design fantastico è un incredibile concentrato della tecnologia moderna. E’ appena stato immesso sul mercato e qualche piccolo aggiustamento può capitare. La Apple comunque non ha ancora confermato che si tratta di un problema: potrebbe essere solamente un settaggio da correggere.  Di sicuro la Apple si adopererà a risolvere la situazione come ha sempre fatto. Intanto sembra che il tutto sia già stato risolto da alcuni utenti. E’ uscito infatti un interessantissimo articolo su theverge.com con le possibili soluzioni.

Fonti : 1 – 2 – 3