Home Videogiochi La Sony ha abbassato i prezzi di alcune PS4 in Giappone.

La Sony ha abbassato i prezzi di alcune PS4 in Giappone.

78
0

Ha lasciato tutti molto perplessi il comunicato stampa della Sony che ha annunciato di avere deciso , a partire dal 12 ottobre prossimo, di abbassare i prezzi di alcune PS4 ; la notizia arriva da un giornalista giapponese, Takashi Mochizuki, che ha postato su Twitter il comunicato stampa.
Nel comunicato si legge infatti che la Sony porterà il prezzo della Play Station 4 Pro” edizione classica da 44,980 yen a 39,980 yen ; verrà inoltre re-inserita in produzione la versione bianco ghiaccio che era uscita i edizione limitata per un breve periodo e che ora entrerà in listino come produzione standard.
Un po’ di disappunto avranno invece i collezionisti che hanno acquistato a suo tempo l’edizione speciale di “Play Station 4 Pro Kingdom Hearts III”, che figura anche lei nella lista degli sconti ; passerà infatti da 53,780 yen a 48,780 yen.
Questi sconti per ora sembrerebbero riguardare solo il mercato giapponese, ma il giornalista ha detto di essersi messo già in contatto con la Sony e di aver chiesto se hanno intenzione di estendere gli sconti anche all’estero ; al momento hanno liquidato la cosa con un “No Comment”.

Info e foto : 1