Home Into the nerd groove L’ “Akihabara Cure Maid Cafè” collabora con il lancio del nuovo...

L’ “Akihabara Cure Maid Cafè” collabora con il lancio del nuovo “Re : Zero – Memory Snow”.

119
0

IL 6 ottobre prossimo verrà proiettato in anteprima, in alcuni cinema di Tokyo, il nuovo film-anime “Re : Zero – Memory Snow” , il pluri-premiato lavoro che segue le vicende delle famose Light Novel di Tappei Nagatsuki.

Akihabara si sta mobilitando con diversi eventi e in particolare sta per iniziare una collaborazione con il famoso “Akihabara Cure Maid Cafè” che dal 5 al 14 ottobre proporà un menù a tema e diversi eventi collegati all’anime.

A tutti quelli che ordineranno il menù a tema, verrà regalata una cartolina da collezione a scelta fra quattro tipologie.

In onore del colore predominante dell’anime, l’azzurro, il locale verrà modificato con poster ed applicazioni e persino i piatti e le bevande avranno questo colore come dominante, a partire dalla maionese…
Vi sarà anche la possibilità di ordinare le bevande nel bicchiere a tema e in questo caso con una spesa di 7 euro in più circa, ci si potrà portare a casa il bicchiere.

Lo stesso varrà per i cibi che potranno essere richiesti nel piatto dell’evento che potrà essere poi portato a casa con una spesa di circa 9 euro in più.

Verranno poi anche messi in vendita, all’interno del locale, diversi gadeget, come magliette e borsette di stoffa con le effigi di Emilia, Ram e Rem.

Info ed immagini 1 , 2 e 3 .