Home Videogiochi I personaggi di Gintama entreranno a far parte del gioco RPG “King...

I personaggi di Gintama entreranno a far parte del gioco RPG “King of Fighters All Star”.

73
0

A partire dall’ 11 ottobre i personaggi principali di Gintama entreranno come personaggi “giocabili” nel famoso RPG “King of Fighters All Star” per smartphone ; sei personaggi saranno disponibili per un periodo limitato, che durerà fino al 25 ottobre e in particolare il personaggio di Kagura avrà un suo particolare evento dedicato, in cui si potrà ottenere il personaggio con un livello di particolare potenza.

La grafica sarà quella classica SNK e verranno incluse anche delle speciali combo che rispecchieranno le abilità dei personaggi nella serie televisiva, oltre alle loro personali tecniche mortali.

Oltre all’evento dedicato a Kagura, il sito avvisa che ve ne saranno latri durante questo periodo, che verranno comunicati man mano e che permetteranno di vincere diversi bonus, come dei ticket per partecipare a tornei dedicati o per avere in omaggio delle “Battle Card”.

Nel sito ufficiale del gioco, ognuno dei nuovi personaggi ha un suo filmato esplicativo, con le tecniche speciali e gli attacchi più forti, che possono essere ulteriormente potenziati, se vengono equipaggiate le “battle card” collegate al gioco; ecco ad esempio il filmato di Gintoki.

Info ed immagini : 1