Home Anime Calendario gigante di “Akira” di Katsuhiro Otomo in vendita in una...

Calendario gigante di “Akira” di Katsuhiro Otomo in vendita in una galleria di Shibuya.

188
0

A Shibuya, all’interno della galleria d’arte “Parco Art Gallery X” verrà ospitata una ventita davvero particolare , che riguarderà un calendario di dimensioni gigantesche dedicato ad Akira” iconico manga di Katsuhiro Otomo, con disegni dello stesso Otomo e il design curato da Kawamura Kousuke, famoso designer giapponese.

Nei giorni del 6 e del 7 ottobre il calendario verrà esposto all’interno della galleria che è ad ingresso gratuito, fino al lunedì successivo, quando verrà messo in vendita per il prezzo di circa 110 euro.

Le dimensioni sono davvero notevoli dato che si parla di 1m x 1,4 m circa e con il calendario verrà data l’apposita scatola -contenitore per trasportarlo.

I pezzi in vendita avranno un numero di serie limitato e saranno per ora solo due, ma per chi parteciperà alla “Hypefest” che si terrà a Brooklyn il 6 e 7 ottobre prossimo, evento gemello di quello di Shibuya, avrà la possibilità di acquistarlo anche lì ; sono infatti previste alcune copie in vendita anche durante l’evento di New York.

Immagini ed info : 1