Home Into the nerd groove “Mobile Suit Gundam HWS Ver.Ka” : edizione limitata disegnata dal mecha designer...

“Mobile Suit Gundam HWS Ver.Ka” : edizione limitata disegnata dal mecha designer di Gundam Unicorn.

165
0

Sono uscite oggi sul sito della Bandai le foto del nuovo modellino di Gundam, il “Mobile Suit Gundam Ver.Ka” che è stato appositamente disegnato da Katoki Hajime, il designer dei Mecha nell’ultimo “Mobile Suit Gundam Unicorn”.

Il modello riproduce le caratteristiche del Gundam in “H W S” ( Heavy Weapon System ) cioè in equipaggiamento con armamenti pesanti ; l’armatura ha infatti delle strutture aggiuntive sull’armatura pettorale e in generale su tutta la parte frontale, incluse le parti laterali delle gambe.

In dotazione il mecha ha un lanciamissili che si può equipaggiare sulla spalla e ovviamente l’immancabile spada, lo scudo e il fucile ; lo Psyco-frame è stato reso con alcune parti trasparenti blu che si possono vedere osservando il modellino dall’alto.

Questa versione costerà circa l’equivalente di 80 euro ed è già prenotabile sul sito della Bandai Premium ; verrà poi spedito a dicembre ma la ditta avvisa di non aspettare troppo ad effettuare l’ordine, visto che sarà una produzione limitata.

Info ed immagini : 1