Home Cosplay Il nuovo trend del cosplay di Akihabara : le Cyber Maid.

Il nuovo trend del cosplay di Akihabara : le Cyber Maid.

116
0

Se è vero che in Giappone il quartiere di Shibuya detta le tendenze della moda mondiale, quello di Akihabara determina invece le mode in fatto di anime, manga, videogiochi e cosplay.

maid

Ora la tendenza che è in arrivo è quella che mescola la iconica figura delle maid , le cameriere così caratteristiche dei locali di Akiba e amate dagli otaku, insieme al cibernetico ; la ditta che ha prodotto per prima questo costume è già subissata di ordini, nonostante il prezzo non sia poi così abbordabile, dato che il costume completo costa circa 200 euro.

maid3

Il taglio è quello classico delle divise da maid, che si può scegliere in due versioni, con la gonna lunga o corta; il tessuto è fatto in modo rigido e con una finitura lucida smaltata che ricorda il metallo ed è corredato da accessori particolari, come guanti e calze con disegni di circuiti.

maid5

maid

Oltre che sul sito online, i costumi saranno disponibili da domani in vendita in diversi negozi specializzati in diversi colori, fra cui il rosso, che il sito consiglia come costume alternativo per Natale…

maid4

Immagini e info : 1