Home Uncategorized I nuovi modellini “Gundam Wing EW” – Hi Resolution.

I nuovi modellini “Gundam Wing EW” – Hi Resolution.

109
0

La Bandai ha iniziato a trasmettere ieri un nuovo video in cui ha presentato la nuova linea di modellini “Ad alta Risoluzione” della serie “Gundam Wing EW” (Endless Walz).

La serie si propone di essere di livello qualitativo molto alto nella definizione dei particolari, sia nel mecha che nelle ali, che qui hanno un ruolo determinante.

In questi modelli inoltre è aumentata la mobilità del mecha tramite la costruzione di un telaio interno come scheletro, su cui poi vengono assemblate le placche esterne, cosa che ne aumenta il contrasto e la tridimensionalità, visto che diventa più complessa tutta la trama e la struttura esterna.

Questo tipo di costruzione rende il modellino molto più mobile e plastico nelle pose dei precedenti e le ali si aprono e si allargano in diverse posizioni.
Il mecha inoltre si trasforma in parte nella sua versione speciale in assetto di volo, spostando alcuni pezzi dell’armatura.
Il prezzo equivalente è di circa 115 euro e mentre le prenotazioni sono aperte da oggi, la consegna è prevista per febbraio 2019.

Info e immagini : 1