Home Into the nerd groove “Ufo Robot Grandizer” nuovo spettacolare modellino della Sentinel con mecha e Spacer...

“Ufo Robot Grandizer” nuovo spettacolare modellino della Sentinel con mecha e Spacer abbinati.

355
0

In questo periodo in Giappone c’è un forte ritorno ai mecha anni 70 e non poteva sicuramente mancare uno dei più amati dell’universo del Maestro Go Nagai, “Ufo Robot Grandizer” da noi arrivato come “Goldrake” e prodotto dalla ditta “Sentinel“.

goldr

La particolarità di questo modellino, oltre alla bellezza dei dettagli, è il fatto che è in abbinamento con lo Spacer, con cui si può addirittura effettuare l’agganciamento, ma non solo, con alcune modifiche diventa una vera estensione del corpo del robot.

gold

gold

Il mecha ha tutta una nutrita serie di pezzi di ricambio da sostituire ai pugni, dalle trivelle agli speciali “Magli Perforanti” e non poteva mancare l’ “Alabarda spaziale”.

Sono inoltre presenti delle parti che si illuminano per simulare alcuni attacchi, come ad esempio il “Raggio Anti-gravità”.

gold

Un particolare supporto viene dato insieme al robot e allo Spacer in modo da poter riprodurre in modo dinamico le proprie scene preferite in combattimento ; i materiali con cui è fatto il modellino sono inoltre stati rinforzati in tutte le parti della corazza, in modo da irrobustire la struttura.
Il costo di questa stupenda creazione è di circa 300 euro e le previsioni di consegna parlano di gennaio 2019.

Foto e info : 1