Home Into the nerd groove “Space Battleship Yamato 2202” il nuovo modello di quasi mezzo metro con...

“Space Battleship Yamato 2202” il nuovo modello di quasi mezzo metro con luci, voci e controller.

221
0

Direttamente dalla nuova serie di film anime della Yamato 2202 che è iniziata nel 2017 ecco il modello della nuova astronave, la “GX-86 Space Battleship Yamato 2202” che la riproduce nei minimi dettagli, prodotta per la linea “Soul of Chogokin”.

yama

La dimensione del modellino è davvero notevole dato che misura circa 43 cm ed è davvero preciso nei dettagli, ma la particolarità di questo pezzo risiede nel fatto che ha un controller e in alcune parti che si muovono, come la torretta principale e quella secondaria, con dei piccoli motori incorporati e che durante il movimento riproducono l’effetto sonoro.

yama

A questo si aggiungono i diversi led ed effetti sonori sparsi per la nave, in particolare il “Cannone ad Onde Semoventi” che viene riprodotto sia nel suono che nelle luci.

yama

yama

Con il controller è possibile anche azionare le colonne sonore della serie e si possono sentire le voci di alcuni dei protagonisti; completano il tutto la serie dei sette incrociatori che trova posto nel cargo, nella parte inferiore della nave che ha uno sportello apribile.

Il costo di questa meraviglia è di circa 290 euro e mentre le prenotazioni sono aperte presso il sito ufficiale “Tamashii.jp”, la consegna è prevista per marzo 2019.

yama

Foto e info : tamashii.jp/special/yamato2202/