Home Videogiochi Presentazione in grande stile per nuova versione del gioco “Code Geass :...

Presentazione in grande stile per nuova versione del gioco “Code Geass : Lelouch of the Rebellion Lost Stories”

131
0

La Sunrise, la DMM Games e la “Project L-Geass” hanno presentato il nuovo gioco “Code Geass : Lelouch of the Rebellion Lost Stories” durante il Tokyo Games Show ma non è stata una presentazione qualunque, anzi, un evento speciale con tanto di cosplay e concerto del gruppo che si occupa delle sigle.

code

Su un palco appositamente allestitosi è tenuta una vera e propria festa per celebrare il lancio di questa nuova versione del videogioco per smartphone, con ospite d’eccezione la bellissima Enako in cosplay nel personaggio di Yukana che ha presentato tutta una serie di nuovi personaggi ; la nuova versione dell’RPG è prevista per quest’inverno anche per PC anche se non è stata confermata una data precisa.

code

Sul palco erano anche presenti i produttori e la direzione tecnica del gioco che hanno risposto alle domande del pubblico.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto diversi omaggi tra cui dei particolari ventagli con l’effige del simbolo del gioco che è stato il motivo trainante delle foto e della serata.
Dopo la presentazione è iniziato il concerto dei “Flow” gruppo che canterà le colonne sonore e che ha presentato in anteprima la canzone di apertura “Pendulum”.

Info e foto : https://twitter.com/FLOW_official/status/1043771734443229192 e https://geass-game.com/