Home Videogiochi Due nuovi adattamenti in inglese dei giochi per Switch di “Sword Art...

Due nuovi adattamenti in inglese dei giochi per Switch di “Sword Art Online”.

95
0

“Sword Art Online” è uno dei marchi più amati dagli otaku di tutto il mondo, non solo giapponesi, che ne seguono sia l’anime che le serie di videogiochi e per seguire questa inclinazione la Bandai Namco ha annunciato che sono previsti due nuovi adattamenti per Switch videogiochi che riprendono il tema, in versione inglese.
Anche se non è ancora stata data un uscita precisa, nel video vengono annunciate alcune novità rispetto alle versioni originali ; “Sword Art Online: Fatal Bullet” avrà infatti, oltre al gioco originale, anche un’espansione chiamata “Dissonance of the Nexus”.
Per quanto riguarda il secondo gioco, “Sword Art Online: Hollow Realization” è stato annunciato che la versione tradotta per Switch sarà quella Deluxe, con tutti i DLC rilasciati dopo la sua uscita iniziale e incluso la serie “Abyss of the Shrine Maiden”.
Ultima notizia contenuta nel video è quella per cui “Sword Art Online: Lost Song” verrà rilasciato per PC via Steam.
La Bandai ha pubblicato ieri il video per festeggiare i 5 anni di anniversario dall’uscita della prima versione del gioco, suscitando, come c’era da aspettarsi , molte reazioni positive dai fans di questo titolo, soprattutto quelli non giapponesi che attendevano le versioni in inglese per Switch.

Fonte : canale Youtube della Bandai Namco Entertainment America.