Home Anime “Power Rangers : Shattered Grid” : sigla fan-made in stile anime.

“Power Rangers : Shattered Grid” : sigla fan-made in stile anime.

122
0

Quest’anno, per festeggiare i 25 anni delle serie dei Power Rangers, la casa editrice di fumetti americana “Boom! Studios” responsabile della loro pubblicazione e la “Saban”, hanno realizzato un evento nuovo, una storia originale “Power Rangers : Shattered Grid”, in cui verranno spiegate le connessioni fra le due serie già esistenti “Go Go Power Rangers” e “Mighty Morphin Power Rangers”, una prequel dell’altra.
La “Saban” è famosa per aver acquistato i diritti di riproduzione ed adattamento di diverse serie live-action dei “Super Sentai ” giapponesi e di averle poi realizzate per il mercato americano, ma non semplicemente doppiano gli attori, bensì creando dei riadattamenti e modificando lievemente le vicende per il pubblico americano.
“Power Rangers : Shattered Grid” è il nome della nuova serie di fumetti iniziata a marzo di quest’anno, insieme al live action da lei ispirato e che molto ha colpito i fans delle serie.
Uno di loro ha infatti deciso di preparare una opening in stile anime dedicata al nuovo fumetto e lo ha fatto in modo davvero eccezionale, spiegando che secondo lui è il miglior fumetto che abbi amai letto e che spera che sia trasposto in un’anime.
Una nota particolare va aggiunta in questo caso e cioè che il disegnatore del fumetto in questione è un italiano, il talentuoso Daniele di Nicuolo, a cui vanno i nostri sinceri complimenti.