Home Into the nerd groove Un milione e mezzo di euro per una riproduzione di Ayaka-san a...

Un milione e mezzo di euro per una riproduzione di Ayaka-san a grandezza naturale.

168
0
Credits : sunoharasou-anime.com/news/images/news31_1.png

“Miss Caretaker of Sunohara-sou” è un famoso manga molto amato dagli otaku in Giappone da cui è stato recentemente tratto un anime anche lui molto seguito; la protagonista in particolare è la proiezione perfetta della protagonista della storia e curatrice di una pensione per studenti, Ayaka-san.
Da oggi la ditta produttrice dell’anime ha annunciato per i fans, che sarà messa in vendita una speciale riproduzione e grandezza naturale della protagonista, fatta in una particolare plastica e che peserà circa 20 Kg; la figure sarà alta circa 90 cm e raffigurerà la protagonista in ginocchio nel suo abbigliamento classico.
Quello che lascia perplessi è il prezzo di questo gadget, che sarà di circa un milione e mezzo di euro e che sarà fatta in un’unica copia.
Prevedendo diverse richieste la ditta ha già fatto sapere che si terrà una lotteria fra tutti quelli che avranno fatto la prenotazione a partire dal 1 ottobre e fino al 10 dicembre; verrà comunicato sul sito ufficiale il vincitore dopo pochi giorni.
Per ora non c’è ancora una foto del prodotto finito, ma solo dell’aspetto finale in uno schizzo del disegnatore del manga.